mancanza d'acqua nel comune di Comiziano
guasto improvviso
Comiziano
da domenica 3 luglio 2016 alle 19:00 a lunedì 4 luglio 2016 alle 03:00
Nel Comune di e Comiziano,
a causa della perdita alla condotta regionale, verificatasi ieri, sabato 2 Luglio,
e le temperature eccezionali di questi giorni, non hanno consentito il recupero del livello della vasca, della centrale di Nola.
pertanto si stanno verificando, abbassamenti di pressione e mancanze d'acqua, su tutto il territorio comunale.
La normale erogazione idrica, è prevista, salvo complicazioni, a partire dalle ore 3 di lunedì 4 luglio.
