Gentile Utente,
Gori comunica,
In relazione all’incremento dei prelievi della risorsa idrica da parte dell’utenza, legati alle particolari condizioni meteo del periodo, ed al calo della disponibilità idrica si comunica che si stanno verificando costanti abbassamenti dei normali livelli di accumulo nei serbatoi a servizio del comune di castel san giorgio.
Per fronteggiare tale criticità, e al fine di assicurare la continuità del servizio durante le ore diurne, si informa che è necessario procedere in modo sistematico alla chiusura e/o regolazione dell’erogazione idrica nel comune durante le ore notturne.
Pertanto, fino al superamento dell’attuale situazione di deficit idrico, sarà interrotta l’erogazione di acqua in tutto il territorio comunale alle ore 00:00; la riapertura del flusso idrico avverrà gradualmente, ogni mattina, a partire dalle ore 05:00.
Al fine di assicurare la continuità del servizio, Gori sta eseguendo costanti monitoraggi degli impianti e delle reti. L’Azienda, inoltre, anche per far fronte ai fenomeni di carenza idrica e siccità, è impegnata in importanti azioni di miglioramento delle reti che stanno interessando anche il comune di castel san giorgio, con interventi puntuali di distrettualizzazione e sostituzione delle condotte ammalorate.
Gori sta assicurando il massimo impegno per ridurre al minimo i disagi arrecati all’utenza.