Avvisi all'Utenza  
Ignora collegamenti di navigazioneHOME PAGE » Ulteriori informazioni
Ulteriori informazioni
Da circa un mese è partita la nuova piattaforma informatica GORI di nuova generazione realizzata da SAP, leader mondiale nelle soluzioni informatiche per le aziende.

Tale scelta è stata fatta anche al fine di rispettare progressivamente i crescenti obblighi regolatori che impongono standard qualitativi sempre più spinti, con specifico riferimento alla Deliberazione dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI) 655/2015/R/idr, inerente la qualità del servizio. E stata, quindi, effettuata una rivoluzione importante, che porterà vantaggi significativi ai clienti sul fronte della qualità dei servizi, riducendo notevolmente le tempistiche di intervento sul territorio e di gestione delle pratiche commerciali.

Tuttavia, vista la complessità del progetto posto in essere, si è resa necessaria una progressiva messa in esercizio, ancora in corso, della nuova piattaforma che potrebbe aver provocato sporadiche anomalie nella gestione delle segnalazioni dei guasti alla rete idrica e alla rete fognaria.

Pertanto, si invitano gli utenti a segnalare al numero verde 800-218270, gratuito ed attivo 24 ore su 24, eventuali perdite alla rete idrica e a quella fognaria.

Si informa, inoltre, che al momento anche l’APP GORI è in fase di aggiornamento e pertanto non funzionante.
La nuova versione sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.


Il temporaneo disagio sarà compensato a breve dal miglioramento della qualità dei servizi offerti da GORI.
Bookmark and Share