Ignora collegamenti di navigazioneHOME PAGE » Pimonte. Attivata la rete fognaria.
Pimonte. Attivata la rete fognaria.
GORI e Comune per la salvaguardia dell'ambiente.

Stamattina presso la sede del Municipio di Pimonte, alla presenza del sindaco Michele Palummo, del presidente di GORI, Michele Di Natale, e del direttore generale, Francesco Rodriquez, si è tenuta la presentazione delle attività messe in campo da Comune ed Azienda per il completamento della rete fognaria cittadina, entrata ufficialmente in esercizio e collettata al depuratore di Foce Sarno a Castellammare di Stabia.

Con l’occasione sono stati riepilogati anche gli interventi realizzati negli ultimi 2 anni grazie alla collaborazione tra GORI e amministrazione comunale, inerenti la rete idrica, che hanno interessato via Chiesa Tralia, via Vicinale Punta Cucchiaio e via Micciano.

L’amministrazione comunale e GORI hanno avviato, inoltre, i lavori per l’estensione della rete fognaria in via Muriscolo, via Pantano, via Pizzo, via Punto Cucchiaio, via Riatiello e via Santa Lucia. I residenti in tali zone possono già eseguire la formale richiesta di allaccio alla rete, obbligatoria per tutti coloro che distano meno di 200 metri dalla stessa, così come previsto dalla normativa vigente.



Bookmark and Share